Montecchio 25 ottobre 2019

Ottica LOV è nuovo sponsor di Unione Volley Montecchio Maggiore

Ottica LOV sigla un accordo con Unione Volley Montecchio Maggiore diventando sponsor ufficiale della squadra di Pallavolo Femminile di Serie A2 “S.lle Ramonda-IPAG”.

Da questi giorni, l’azienda di Cellore, nata nel dopoguerra come laboratorio di lenti per gli occhiali, diventa partner della nostra prima squadra.

Ottica LOV nei suoi 60 anni di storia ha prodotto milioni di lenti che sono state vendute in tutto il mondo.

Competenza, esperienza e capacità d’interpretare i cambiamenti del mercato hanno dato all’azienda la forza economica e la lungimiranza per investire tempo e risorse nella ricerca, sviluppando in anteprima tecnologie innovative e processi produttivi rigorosi per la realizzazione di nuove lenti e nuovi trattamenti.

Alla fine degli anni ’90, Ottica LOV ha iniziato ad aprire propri punti vendita aperti al pubblico per commercializzare le proprie lenti e mettere a disposizione tutto il know-how nel campo dell’ottica accumulato nel corso degli anni. L’idea di base è di garantire l’eccellenza produttiva e qualitativa di una lente prodotta in Italia abbinandola ad una montatura di lusso ma accessibile. Il tutto ad un prezzo decisamente competitivo.

Dal 2009 nel negozio di Montecchio Maggiore è possibile scegliere fra montature di tutti i marchi più prestigiosi e di tendenza.

Il personale altamente specializzato assiste i clienti nella scelta delle migliori lenti LOV con consulenze e controlli gratuiti della vista.

Diamo il benvenuto a questo nuovo sponsor!